LED Italy partecipa alla fiera illuminotronica

LED Italy partecipa alla fiera illuminotronica

La fiera Illuminotronica è la manifestazione di riferimento per la filiera dell’innovazione del Light Design in ambito Home, Urban e Building. Dedicata alle ultime tecnologie e tendenze legate ai settori dell’illuminazione, dell’home & building automation e della sicurezza, pone un forte accento sull’integrazione di sistemi, dati e impianti.

Led Italy partecipa alla fiera Illuminotronica

La settima edizione della manifestazione si terrà presso la Fiera di Bologna i prossimi 29-30 novembre e 1 dicembre 2018, in un’ottica di ampliamento della superficie espositiva e rafforzamento dei servizi.

Durante la fiera illuminotronica si parlerà di efficienza e risparmio energetico in casa come in città, di tecnologie e sistemi per progettare il benessere della persona e della comunità e dell’installazione dei sistemi integrati di luce, domotica e sicurezza.

La fiera Illuminotronica rappresenta la location di incontro tra produttori e distributori e la cornice specifica per raccontare in modo semplice la tecnologia e le ultime innovazioni nel campo del lighting.

Dopo aver preso parte alla fiera internazionale Light Middle East, Led Italy, parteciperà anche a questa fiera presentando i migliori prodotti che riguardano l’illuminazione LED.

La parola chiave del percorso 2018 della fiera Illuminotronica è cambiamento.

Quest’anno la mostra convegno si spinge ancora più avanti in un’ottica di ampliamento della superficie espositiva e rafforzamento dei servizi.

L’elettronica ha rivoluzionato il mercato del Lighting con il LED e poi, con lo sviluppo dell’Internet of Things, ha ridefinito le tecnologie al servizio del benessere della persona e della collettività. Una naturale trasformazione per le aziende che generano, gestiscono e applicano la luce e le tecnologie del visibile.

ISPIRAZIONE, APPLICAZIONE, TECNOLOGIA
Sulla spinta dell’Internet of Things, il processo di smartification ha riguardato tutti gli ambiti, dalla casa alla città. Ma l’IoT è una tecnologia che va innanzitutto spiegata e tradotta in opportunità di business.

Da qui nasce l’idea della manifestazione, attraverso tre concetti chiave:

  • fornire delle “ispirazioni”
  • dare spazio alle nuove idee e startup
  • portare poi in mostra le “innovazioni” tramite le soluzioni e le “applicazioni” nelle aree merceologiche di riferimento come impianto evoluto, illuminazione, sicurezza, multimedia, risparmio energetico, integrazione.

INTERNET OF MINDS
La fiera Illuminotronica si caratterizza per la presenza di un Comitato Tecnico di eccellenza composto da esperti del mondo accademico, istituzionale e imprenditoriale, che hanno già iniziato a lavorare alla costruzione di una mostra-convegno dinamica e originale nei contenuti. Grazie al loro apporto, ogni innovazione, idea o prodotto verrà tradotto in nuove opportunità professionali e di business.

Un appuntamento importante al quale noi di Led Italy non vogliamo mancare. Un appuntamento che sarà utile per presentare i nostri prodotti interamente progettati, fabbricati e testati in Italia.

Grazie alla sue filiera produttiva interna LED Italy ha ottenuto la certificazione 100% Made in Italy: un motivo di orgoglio che ci spinge a fare sempre meglio per offrirvi i migliori prodotti.

Vi aspettiamo allo stand C13-C15 Padiglione 19.

Per maggiori informazioni riguardo le novità della fiera Illuminotronica >

http://bit.ly/2NW7Yao

Contatta Led Italy per ulteriori informazioni

Per informazioni o richieste visita il nostro sito www.leditaly.com oppure chiamaci allo 011 19885964. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *