Led Italy illumina il Medio Oriente alla fiera Light Middle East

Led Italy illumina il Medio Oriente con la sua partecipazione a Light Middle East

Led-Italy_Light-Middle-East-2018

Led Italy ottiene un grande riscontro alla fiera Light Middle East 2018

La Light Middle East 2018 si è conclusa con grande entusiasmo e una grande partecipazione.

Presenti con le nostre ultime novità nel campo dell’illuminazione abbiamo avuto un grande riscontro da parte del pubblico presente e siamo stati i protagonisti della manifestazione.
Un evento attesissimo caratterizzato da un ricco programma di conferenze e iniziative collaterali  che anche quest’anno ha visto una grande partecipazione di importanti Aziende del settore.

I partecipanti, principalmente distributori e imprenditori specializzati in progetti, hanno mostrato il loro interesse per i nostri prodotti. Il risultato è molto soddisfacente poiché ci consente di far conoscere e di rafforzare la nostra presenza sia nell’area del Golfo e dell’Africa sia a livello mondiale.

Led Italy ottiene un grande riscontro alla fiera Light Middle East 2018

Light Middle East 2018

Come riportato nel nostro articolo la Light Middle East 2018 è il principale evento nel settore della progettazione e della tecnologia illuminotecnica. Presenti più di 300 espositori che hanno presentato i loro ultimi prodotti e soluzioni.

Grazie a questa partecipazione abbiamo fatto conoscere a livello mondiale i nostri ultimi prodotti a catalogo:

  • LINEA LUCE LL144 DOT FLEX HIGH LINE IP65-IP68
  • LINEA LUCE LL144 DOT FLEX SIDE LIGHT IP65- IP68

Inoltre durante la partecipazione alla Light Middle East 2018 abbiamo avuto il piacere di misurarci e confrontarci con molte altre aziende leader nel settore e abbiamo avuto l’opportunità di conoscere novità e soluzioni nel campo lighting dalle quali attingere per progettare i nuovi prodotti da offrire ai nostri potenziali clienti.

Il consenso riscosso dal nostro brand è dovuto, oltre che dal ricco catalogo prodotti, anche dalla nostra continua dinamicità espressione di un’azienda in continua evoluzione e che vuole essere leader in questo mercato.

Noi di Led Italy grazie al nostro team di di designer siamo sempre alla ricerca di nuove soluzioni nel campo illuminotecnico e proviamo sempre a migliorarci per portare innovazioni in questo mondo sempre più in continua crescita.

Light Middle East 2018

La partecipazione alla Light Middle East 2018 ha suscitato un forte interesse per il nostro stand e questo ha fatto si di far crescere in noi maggiore consapevolezza per i nostri prodotti e la voglia di migliorarci continuamente per offrire prodotti sempre più innovativi e tecnologicamente avanzati.

Torniamo dalla fiera Light Middle East 2018 consapevoli dei nostri mezzi e delle nostre potenzialità, carichi per gli anni che verranno. La partecipazione alla più grande fiera dell’illuminotecnica è stata un punto cruciale per stabilire nuovi contatti con molte compagnie interessate alla nostra linea di prodotti.

Contatta Led Italy per ulteriori informazioni

Per informazioni o richieste visita il nostro sito www.leditaly.com oppure chiamaci allo 011 19885964

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *