Lightex ®

La fusione tra luce e tessuto si chiama Lightex

Lightex si presenta al mondo del design di interni, dell’architettura e mette alla prova gli stilisti del futuro. Rivoluziona un materiale aprendo nuove strade ai creativi di oggi, un oggi dove tutto c’è e tutto è stato fatto. Lightex è nato adesso, e le sue strade sono infinite. La concezione di un tessuto che vuol vivere di luce propria.

Una soluzione luminosa innovativa ed efficace, per un utilizzo della luce del tutto dinamico, per installazioni tecniche e decorative. Lightex è un tessuto luminoso in fibra ottica che offre una distribuzione luminosa perfettamente omogenea che avvolge, decora e da vita all’ambiente circostante.

Segue le forme dei supporti di applicazione, ama le curve e l’effetto luminoso che si crea al loro interno. Può essere laminato con metallo, vetro e materiali compositi. Led Italy si distingue nel settore perché ha deciso di valorizzare il Made in Italy. L’utilizzo di nuove tecnologie unito alla nostra creatività ci permette di immettere sul mercato prodotti unici nel suo genere. Il Lightex unisce due mondi fino ad oggi estranei tra loro: le fonti luminose Led con il Tessuto.

Il Made in Italy traspare nel nostro modo di curare il prodotto e nell’eleganza del suo scopo. Il nostro obbiettivo è sempre stato quello di fare meglio non solo in termini di qualità. Abbiamo cercato di dar vita alle nostre idee creando nuovi prodotti per l’auto, per la moda, per l’architettura ed il design.

Il Lightex si propone di dare a tutti la possibilità di creare prodotti d’eccellenza, dove stile, creatività ed estro si fondono insieme per creare tutto ciò che fino ad oggi si era solo pensato.

TORNA SU