MIDI LINE Side Light

MIDI LINE Side Light

MIDI LINE Side Light e la sua flessibilità

L’ottimizzazione del flusso luminoso in un prodotto a flessibilità orizzontale ha portato alla creazione dei nuovi modelli Midi Line Side Light. Essi sono caratterizzati da un’assoluta uniformità della luce emessa dagli elementi curvilinei.

La collezione Linea Luce Flex è stata progettata per creare elementi lineari flessibili capaci di adattarsi a molteplici superfici. Infatti sottolineano, con la luce, in modo creativo e suggestivo diversi ambienti.

 

Resa luminosa uniforme e dimensioni ridotte

Gli elementi caratterizzanti del progetto che ha dato vita alla collezione MIDI LINE Side Light è stata l’’esigenza precisa di ottenere il migliore mix tra resa luminosa, uniformità del fascio di emissione e dimensioni contenute negli spazi.

Il modello infatti integra e completa l’offerta di illuminazione lineare flessibile a flessione orizzontale. Questo permette di scegliere il modello più adatto alla richiesta illuminotecnica in relazione anche alle dimensioni del prodotto oltre che all’effetto ricercato.

I prodotti Midi Side Light sono equipaggiati con strip italiane all’avanguardia.

I modelli sono disponibili nelle versioni con diodi LED bianco Extra Warm White, Warm White, Natural White, colore singolo, Full RGB e Tunable White.

Per ottenere un risultato ottimale in ambienti particolarmente sinuosi è disponibile come accessorio per l’installazione lo snake. E’ un profilo flessibile in acciaio capace di fissare perfettamente la forma curvilinea dell’elemento luminoso alle diverse superfici piane.

Applicazioni

Perfetta in molteplici campi di applicazione in cui si cerca un’illuminazione dove gli spazi sono ridotti. Facciate esterne, arredi urbani, hotel ma anche interni uffici, negozi e abitazioni.

Resistente in ambienti esterni e alle immersione, infatti alcuni modelli è possibile utilizzarli per piscine con acque clorate.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *