Novità Light Middle East. Led Italy presenta i nuovi prodotti

Novità Light Middle East

L’area del Golfo rappresenta una delle zone più attive a livello mondiale per quanto riguarda lo sviluppo di grandi infrastrutture ed uno dei mercati più accattivanti per il settore dell’illuminazione.

Gli Emirati Arabi Uniti e l’Arabia Saudita, in particolare, sono fortemente attivi nella progettazione e realizzazione di grandi infrastrutture come porti, stadi, aeroporti, complessi residenziali e strutture turistiche.

Novità Light Middle East 2018

La continua espansione del mercato pone il Medio Oriente sotto i riflettori e le grandi aziende a livello mondiale puntano sulla Light Middle East 2018, il principale evento nel settore della progettazione e della tecnologia illuminotecnica.

Negli ultimi 11 anni la Light Middle East ha offerto l’opportunità di generare business offrendo una piattaforma B2B per produttori, architetti, designer, consulenti, ingegneri, imprese di costruzione, professionisti del settore alberghiero, funzionari governativi e altro ancora.

Per chiunque sia coinvolto sotto qualsiasi aspetto riguardante la luce, dalla costruzione allo sviluppo del progetto, dall’illuminazione architettonica e urbana all’illuminazione per esterni e interni, la Light Middle East è il mercato perfetto per incontrare nuovi contatti, fornire prodotti e discutere nuove tendenze e sviluppi tecnologici.

La tredicesima edizione di Light Middle East si svolgerà dal 23 al 25 settembre 2018 presso il Dubai International Convention and Exhibition Center con oltre 300 espositori che presenteranno i loro ultimi prodotti e soluzioni.

Noi di Led Italy parteciperemo come espositore presentando le ultime novità Light Middle East 2018.

All’evento negli Emirati Arabi saranno più di 300 le aziende che metteranno in mostra le ultime novità e soluzioni nel mondo della luce.

Presenteremo, a livello internazionale, 2 nuovi prodotti del nostro catalogo: 

  • LINEA LUCE LL144 DOT FLEX HIGH LINE IP65-IP68

  • LINEA LUCE LL144 DOT FLEX SIDE LIGHT IP65- IP68

Durante la Light Middle East si avrà la possibilità di conoscere le ultime novità in tema di Lighting, le migliori soluzioni illuminotecniche e si potrà entrare in contatto con le più qualificate competenze di settore.

La 13° edizione di Light Middle East è pronta per presentare le più importanti novità del settore grazie alle numerose aziende espositrici e all’eccezionale carrellata di relatori invitati alla conferenza.

Presente anche quest’anno la Ready Steady Light, il popolare concorso di lighting design in collaborazione con la Society of Light and Lighting.

Questa competizione riguarda le aziende produttrici, i lighting designers e gli studenti che sono invitati a realizzare un’installazione luminosa nel rispetto di precisi limiti di tempo, budget e attrezzatura.

Nell’ultima giornata della fiera si terranno i Light Middle East Award per celebrare i migliori prodotti ed i migliori progetti di illuminazione.

I Light Middle East Awards, divisi in categorie, vanno ogni anno al design delle lampade più meritevoli secondo una giuria internazionale.

Secondo gli analisti, l’industria dell’illuminazione si trova in un momento cruciale con nuove tecnologie che offrono soluzioni innovative e a basso consumo energetico.

Ci si aspetta che le soluzioni alimentate a LED arrivino a costituire fino al 50% del mercato mondiale dell’illuminazione.

Un appuntamento importante al quale noi di Led Italy non vogliamo mancare.

Vi aspettiamo allo stand N° A11, Hall 3.

Maggiori informazioni riguardo le novità Light Middle East le potrete trovare al seguente link.

Contatta Led Italy per ulteriori informazioni

Per informazioni o richieste visita il nostro sito www.leditaly.com oppure chiamaci allo 011 19885964. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *