Forniture illuminazione LED per l'aeroporto di ABU DAHBI | Led Italy

Installazione illuminazione LED presso l'Aeroporto di Abu Dhabi



Descrizione

La costruzione del “Midfield Terminal Complex” (MTC) e l’espansione globale dell’Abu Dhabi International Airport sono di vitale importanza per consentire la diversificazione dell’economia degli Emirati Arabi, favorendo la crescita in altri settori attraverso l’aumento della connettività. Il Midfield Terminal sarà l’edificio più grande nell’emirato di Abu Dhabi e sarà visibile da oltre 1,5km di distanza. La quantità di lampade che verranno fornite rappresenta una delle più grandi forniture negli utlimi decenni.
LED ITALY partecipa nel progetto di illuminazione di uno degli hub più grandi e prestigiosi al mondo. Più di 5.000 Km del profilo LI 264 della collezione MIDI LINE sono stati prodotti per questo prestigioso progetto.

Prodotti

LI 264 con LINEA LUCE 25 è un profilo in alluminio prodotto in Italia della linea MIDI PROFILE. La sua copertura ovale e opale garantisce una luce uniforme e senza effetto puntinato. L’installazione è agevolata grazie alla basetta di appoggio a muro in alluminio integrata e al suo interno alloggia strip LED fabbricata in linea di produzione automatizzata per una dissipazione ottimale. Il profilo LI 264 è progettato per ambiti di illuminazione generale con elevata ampiezza di raggio di emissione luminosa.

Dettagli

Abu Dhabi – 2015

Applicazioni

Outdoor Lighting