[ut_one_half]

Lampade LED per sostituzione lampade tradizionali

Le lampade MTG-01 ed SMP-01, disponibili sono il perfetto sostituto di lampade alogene dicroiche di tipo tradizionale standard MR16. Realizzate interamente in Italia, sono dotate di Led Array di ultima generazione, lente frontale con sistema antiabbagliamento e possono permettere un notevole risparmio energetico, sino al 70% rispetto alle fonti tradizionali. Disponibili sia nella versione a 230V, che in bassa tensione a 12V hanno un design accurato che ne permette una perfetta integrazione con portalampade standard MR16.

La lampada SP-03, dotata di 03 Power Led è stata progettata per l’illuminazione d’accento, e grazie alle differenti tipologie di ottiche applicabili permette puntamenti ottimali degli oggetti da illuminare.

[/ut_one_half] [ut_one_half_last] [ut_animate_image image=”https://leditaly.com/wp-content/uploads/2015/09/lampade.jpg” margin_top=”0″ margin_bottom=”20″ effect=”fadeIn” align=”center”] [/ut_one_half_last]

LC-10 è il connubio tra la ricerca di prestazioni elevate, modularità del fascio luminoso ed ingombri contenuti. Dotata di Led Array di nuovissima generazione raggiunge 1200 lumen. Le nuove lampade LED SP06, MTG04, LC20, LC30, LC 30MKII, disponibili in varie tipologie di emissione luminosa derivano da uno specifico studio tecnico realizzato da una azienda nostra partner con la collaborazione dell’Università di Padova.

Lo studio ha evidenziato come tramite l’utilizzo di nuovissimi dissipatori con scambiatori di calore, heat-pipe, sia possibile la costruzione di lampade LED che possiedono resa luminosa uguale a quella delle lampade alogene tradizionali AR111 – 50,75,100W o delle lampade ad alogenuri metallici di potenza 35W e 70W. Il tutto con ingombri limitati e con gestione attenta delle temperature.

A partite dai 1.000 lumen sino ai 5.300 lumen per singola lampada, la serie di lampade LC offre soluzioni reali e pratiche, unite alla massima qualità ed affidabilità
dei prodotti italiani. Queste lampade, interamente realizzate in Italia sono oggi disponibili in varie versione, con ottiche differenti e personalizzabili nei colori del corpo metallico e della ghiera.

[ut_button color=”theme-btn” target=”_blank” link=”https://leditaly.com/downloads/LED-ITALY-CATALOGO-2015-IT-EN.pdf” size=”small” shape=”round” ]Download PDF (29 MB)[/ut_button]

 

[ut_one_half]

Flood light & High bay

I proiettori Flood Light della serie ZR rappresentano il migliore connubio tra tecnologia, affidabilità e risparmio energetico. Progettati e costruiti con severi standard qualitativi permettono un utilizzo continuativo con rese costanti ed indubbio risparmio energetico.

Chassis in metallo, costruzione accurata per garantire l’impermeabilità, utilizzo di SMD LED 3535 di ultima generazione, sezione di alimentazione di grande qualità sono i punti comuni ai flood light serie ZR.

Tutto questo si traduce in grande affidabilità, qualità, ed elevate prestazioni illuminotecniche.

[/ut_one_half] [ut_one_half_last] [ut_animate_image image=”https://leditaly.com/wp-content/uploads/2015/09/highbay.jpg” margin_top=”0″ margin_bottom=”20″ effect=”fadeIn” align=”center”] [/ut_one_half_last]

La serie di proiettori ZR si articola in vari modelli con potenze differenti comprese tra 10W e 200W adatti a coprire tutte le esigenze di illuminazione e di retrofit. Gli High Bay delle serie HBL ed HBM vengono progettati per rispondere ai requisiti di illuminazione per utilizzi professionali in installazioni di grandi ambienti.

Dotati di LED di elevata qualità e driver per utilizzo intensivo vengono costruiti mettendo l’affidabilità al di sopra di ogni requisito. La serie HBL, composta da apparecchi versatili realizzati a per un utilizzo intensivo in ambienti interni crea una illuminazione diffusa perfetta di magazzini o di capannoni industriali. La serie HBM risponde ai requisiti specifici di protezione alle intemperie in ambienti esterni.

Forniti di ottica con varie aperture e parabola specchiata sono ottimali per illuminazione di aree specifiche. Per ogni richiesta di illuminazione professionale gli High Bay delle serie HBL, HBM sono una reale risposta senza compromesso.

[ut_button color=”theme-btn” target=”_blank” link=”https://leditaly.com/downloads/LED-ITALY-CATALOGO-2015-IT-EN.pdf” size=”small” shape=”round” ]Download PDF (29 MB)[/ut_button]

 

[ut_one_half]

Panel light & Downlight

La serie PL è composta da Light Panel e per installazioni a controsoffitto o a sospensione. LED performanti unitamente ad una struttura di sostegno di spessore ridotto fanno di questi prodotti l’ideale per le installazioni a controsoffitto. Di forma quadrata o rettangolare soddisfano esigenze differenti con la medesima qualità.

I prodotti PL606 sono l’ideale sostituto delle plafoniere tubi fluorescenti 600x600mm articolati in varie versioni con rese luminose ed assorbimenti differenti e che ne permettono l’utilizzo nei più svariati ambienti.

La serie PL si compone di prodotti scelti e testati per garantire ottima uniformità nella resa ed il rispetto delle prestazioni nel tempo.

[/ut_one_half] [ut_one_half_last] [ut_animate_image image=”https://leditaly.com/wp-content/uploads/2015/09/panel.jpg” margin_top=”0″ margin_bottom=”20″ effect=”fadeIn” align=”center”] [/ut_one_half_last]

I downlight della serie DL offrono un ottimo comfort visivo grazie ad una piastra a led di ultima generazione ed una ottica diffusa antiabbagliamento. Grazie alla gestione termica accurata, hanno una vita operativa superiore a 50.000 ore e permettono un risparmio del 70% rispetto ai prodotti tradizionali. Robusti e di semplice installazione permetteranno l’ottimizzazione del lavoro dei tecnici. Disponibili in varie misure e potenze possono rappresentare una valida alternativa ai prodotti convenzionali permettendo un retrofit che beneficerà dei grandi risparmi energetici.

[ut_button color=”theme-btn” target=”_blank” link=”https://leditaly.com/downloads/LED-ITALY-CATALOGO-2015-IT-EN.pdf” size=”small” shape=”round” ]Download PDF (29 MB)[/ut_button]

 

[ut_one_half]

Track light & Gibal light

I proiettori a binario delle serie CT ed i CZ sono dotati di COB di ultimissima generazione con efficienza di 150LM/W. Dimensioni compatte, design accattivante, sono realizzati con due differenti varianti per adeguarsi ai vostri gusti.

Hanno potenze comprese tra 20 e 35Watt con rese massime pari a 4.800 lumen e sono dotati di 3 ottiche differenti intercambiabili.

I prodotti vengono realizzati in versione mono fase o a tre circuiti, hanno adattatore di tipo universale al binario elettrificato.

[/ut_one_half] [ut_one_half_last] [ut_animate_image image=”https://leditaly.com/wp-content/uploads/2015/09/track.jpg” margin_top=”0″ margin_bottom=”20″ effect=”fadeIn” align=”center”] [/ut_one_half_last]

I proiettori a binario serie CT e CZ sono stati progettati per sostituire adeguatamente i proiettori tradizionali dotati di lampada 35-70W ad alogenuri metallici. I Gimbal Light serie GL Sono dotati dello stesso COB con elevato CRI dei proiettori a binario e rappresentano un ottimo complemento delle serie CT e CZ, permettendo di illuminare con la medesima tipologia di luce i differenti ambienti. Possono essere posizionati con rotazione di 360° ed orientamento di 60° in verticale risultando perfetti per l’illuminazione d’accento. Grazie al gruppo ottico dotato di lenti differenti e di riflettore ad alta efficienza, i proiettori GL garantiscono performance di alto livello che unite ad un accurato sistema di raffreddamento le rendono durature nel tempo.

[ut_button color=”theme-btn” target=”_blank” link=”https://leditaly.com/downloads/LED-ITALY-CATALOGO-2015-IT-EN.pdf” size=”small” shape=”round” ]Download PDF (29 MB)[/ut_button]

 

[ut_one_half]

Lampade Quality Product

Le lampade LED MLP sono una reale alternativa per sostituire le lampade ad incandescenza, mantenendo inalterati i valori di luminosità esistenti e consentendo di risparmiare energia rispetto alle lampade tradizionali. Dotate di SMD LED di ultima generazione, vetro opale diffusore, producono una luce bianca cangiante di altissima qualità, che non dà fastidio agli occhi.

[/ut_one_half] [ut_one_half_last] [ut_animate_image image=”https://leditaly.com/wp-content/uploads/2015/09/quality_products.jpg” margin_top=”0″ margin_bottom=”20″ effect=”fadeIn” align=”center”] [/ut_one_half_last]

La nuovissima serie MLP-F è stata realizzata per riprodurre esattamente il flusso luminoso a 360 gradi delle lampade tradizionali tramite la tecnologia LED. Questo nuovo sistema LED è basato su di un filamento ad altissima efficienza, che viene raffreddato grazie ad un gas nobile all’interno del bulbo. Dotate di attacco E14 ed E27 generano luce calda con altissima resa cromatica e sono particolarmente adatte all’uso domestico mantenendo il design classico caratteristico delle lampade ad incandescenza.

Compatte ed estremamente luminose le lampade MLQ sono state realizzate per sostituire direttamente le tradizionali lampade minicon attacco G4 e G9. I proiettori della serie MPR sono stati realizzati per l’utilizzo in corpi illuminanti dotati di lampade PAR 30 e PAR 38, hanno attacco E27 e sono disponibili in varie potenze e con luce in varie tonalità. Particolarmente adatti nell’illuminazione di vetrine o di negozi in genere permettono un grande risparmio energetico nel rispetto dei valori di illuminazione e di tonalità richiesti. I tubi LED delle serie MCC e MCX sono dotati di SMD LED di ultimissima generazione ed hanno prestazioni illuminotecniche molto elevate con consumi ridotti. Compatibili con alimentatori di tipo tradizionale richiedono la sola sostituzione dello starter. La serie MCT rappresenta il modo più semplice ed efficace per il retrofit dei tubi a neon. Grazie ad una specifica scheda elettronica interna sono compatibili con alimentatori e starter meccanici e permettono di effettuare il direct retrofit semplicemente sostituendo il tubo originale con il prodotto a Led.

[ut_button color=”theme-btn” target=”_blank” link=”https://leditaly.com/downloads/LED-ITALY-CATALOGO-2015-IT-EN.pdf” size=”small” shape=”round” ]Download PDF (29 MB)[/ut_button]
  • CATEGORIA