Skip to main content

Le strisce a led sottopensili per la cucina: quale scegliere?

La cucina è il cuore della casa. È il luogo in cui conserviamo gli alimenti e cuciniamo i nostri pasti, quindi è importante assicurarsi che sia ben illuminata in modo da poter vedere cosa si sta facendo.

Esistono molte opzioni per l’illuminazione sottopensile, ma per farvi risparmiare tempo e alleviare lo stress, elencheremo le soluzioni d’illuminazione a led per la casa migliori.

Perchè l’illuminazione sottopensili per la cucina?

L’illuminazione sottopensile può apportare numerosi vantaggi al vostro spazio. È incredibile quanto una buona illuminazione possa cambiare lo spazio.

1.Illuminare i banconi della cucina e le aree di lavoro con una luce pulita e nitida

L’illuminazione sottopensile è perfetta per illuminare i piani di lavoro e le aree di lavoro della cucina.

I vostri banconi appariranno puliti e nitidi e potrete vedere meglio quello che state facendo, il che significa che potrete fare le cose più velocemente!

2.Creare spazi piacevoli e invitanti con una bella luce calda

L’illuminazione sottopensile crea una luce calda, perfetta per creare un’atmosfera rilassante in cucina o in altre stanze.

Vi sentirete rilassati e a vostro agio in questo ambiente.

3.Personalizzare il design dei sistemi di illuminazione per interni per adattarlo al vostro stile

Le strisce a led sottopensili per la cucina sono disponibili in un’ampia varietà di stili, in modo da poter personalizzare il progetto di illuminazione interna in base ai vostri gusti personali o allo stile della vostra casa.

Potete scegliere tra stili classici, come le luci a sospensione, o moderni, come le luci led da incasso al posto dei tradizionali lampadari, se questo è ciò che fa per voi.

Come scegliere le migliori strisce a led sottopensili per la cucina

Abbiamo ristretto le opzioni alle tre migliori scelte per i progetti di illuminazione sottopensile che vedete qui sotto.

Prima di prendere questa decisione, cerchiamo di capire dove si vuole installare, quale livello di luminosità si desidera e quale temperatura di colore si preferisce.

Strisce LED monocolore

Se siete alla ricerca di una soluzione semplice che offra una luce bianca brillante senza opzioni di colore, le strisce LED monocolore sono perfette per la vostra cucina.

Possono essere utilizzate ovunque, da sotto i mobili della cucina a dietro il lavello o il piano cottura, aggiungendo luce in posti a cui la maggior parte delle persone non penserebbe.

Grazie all’installazione semplice e senza necessità di montaggio, queste luci sono abbastanza facili da installare per chiunque senza l’aiuto di un professionista.

Strisce luminose a LED con cambio di colore

Le strisce luminose a LED che cambiano colore sono l’opzione migliore per l’illuminazione sotto il mobile in cucina, se si desidera aggiungere un tocco di colore al proprio spazio.

Questi sistemi di illuminazione per interni sono molto diffusi anche in altre aree della casa, come l’angolo bar o il soggiorno.

Le strisce LED possono essere utilizzate sotto i mobili e lungo il perimetro dei piani di lavoro per fornire un’illuminazione d’ambiente.

Le luci sono disponibili in un’ampia gamma di colori, in modo da poter scegliere quello che meglio si adatta al vostro stile di arredamento.

Leggi le testimonianze dei nostri clienti ed esperti del settore che hanno collaborato con noi in tutto il mondo, soddisfatti dei nostri prodotti e dei nostri servizi di consulenza e progettazione.
Dicono di noi...

Da LED Italy abbiamo trovato la competenza e la disponibilità che ci hanno permesso di individuare con sicurezza il prodotto più idoneo per realizzare i nostri progetti.
Uno staff attento e preparato ci ha seguiti dall’elaborazione dell’idea iniziale, fino alla consegna dei prodotti.
Grazie quindi a tutto lo staff! Andate avanti così!

Arch. Paolo Giunta

Siamo soddisfatti degli ordini realizzati da LED ITALY e della vostra flessibilità nelle specifiche.

D. Santinelli

Il contatto con LED ITALY è stato positivo fin da subito, in termini di assistenza e consulenza nell'individuare il prodotto più idoneo all'applicazione.
Anche sul campo per ora il prodotto sta rispondendo bene anche se è passato poco tempo dalle prime installazioni.

S. Manicardi

    Hai un progetto in mente? Contattaci!
    Mentre rispondiamo alla tua richiesta, dai un'occhiata ai nostri cataloghi.

    © Led Italy Srl | Responsabile Protezione dati: Giuseppe Malivindi | Via Cesare Luda 2, 10022 Carmagnola (TO) | P.Iva: 03280070040
    Tutti i diritti sono riservati. É vietata la riproduzione, anche parziale, dei contenuti di questo sito.